Testata Scatola Rosa
<< Indietro Regolamento Scatola Rosa

Regolamento Scatola Rosa – Click day

Promotore
La Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, con sede in Roma, Via di San Nicola da Tolentino 72, nell’ambito del progetto “Scatola rosa”, dedicato all’educazione e sicurezza stradale dei giovani, organizza:

  1. la selezione di n°100 guidatrici a cui fornire in uso gratuito la “scatola rosa”, un sistema satellitare da installare in macchina, dotato di un localizzatore costituito da una centralina elettronica che integra un modem GSM, un ricevitore GPS ed una memoria per la registrazione dei dati di viaggio che consente alla centrale di localizzare, in caso di allarme, il veicolo e dare le indicazioni alle Forze dell’Ordine;

La selezione è indetta secondo quanto disposto dall’articolo 6 comma 1 a) del D.P.R. n° 430 del 26 ottobre 2001, così che i corsi offerti saranno considerati riconoscimento del merito personale ed incoraggiamento nell’interesse sociale generale.


Soggetti ammessi alla partecipazione
Potranno partecipare esclusivamente le donne di qualunque età proprietarie di un'automobile e con polizza assicurativa a loro intestata, in possesso di patente di guida di categoria B.
Durata
L'iniziativa avrà inizio dalle ore 00 del 8 marzo 2016 e si concluderà alle ore 24 del 8 marzo 2016.
Modalità di partecipazione

La scatola rosa verrà data in omaggio alle prime 100 donne che si registreranno nel sito scatolarosa.smaniadisicurezza.it. Al momento della registrazione verrà assegnata una userlogin e una password identificativa.
La registrazione può avvenire un'unica volta per ciascuna persona.
Qualora ci fossero delle rinunce da parte delle vincitrici, il premio verrà assegnato alle iscritte oltre il centesimo posto, fino ad esaurimento dei 100 dispositivi messi in palio.


Premio

La Fondazione ANIA mette in palio l'installazione di n° 100 "scatole rosa".
Le installazioni avverranno dopo aver concordato un appuntamento presso un installatore autorizzato, il più vicino possibile alla residenza della vincitrice. Il costo dell'installazione è a carico della Fondazione ANIA.
La Fondazione ANIA sosterrà i costi del canone di servizio per 3 anni. Al termine la scatola rosa, fornita in comodato d'uso, dovrà essere restituita, il costo della disinstallazione è a carico della Fondazione ANIA.


Comunicazione
Le prime 100 iscritte una volta concluso il concorso, verranno contattate dalla Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, tramite il call center dedicato all’iniziativa.
L’organizzazione invierà una e-mail con la comunicazione dell’avvenuta vincita.
Privacy
I dati dei partecipanti sono tutelati ai sensi del D.Lgs. 196/03 Responsabile del trattamento dei dati personali è la società Netlearn srl, Bologna (40125), Via Gerusalemma,2 soggetto gestore della piattaforma informatica. I dati raccolti verranno utilizzati per soli scopi statistici e per le necessità operative del concorso.

 

Visita il sito SMANIA di sicurezza Visita il portale della Fondazione ANIA